Bonus Vacanze

Italy Camping Village accetta il “Bonus Vacanze”

La nostra struttura accetta il “Bonus Vacanze”, parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) che offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia.
Può essere richiesto e dal 1° luglio al 31 dicembre 2020, e fruito fino al 31 dicembre 2021 (il termine per l’utilizzo è stato prorogato, da ultimo, dal decreto-legge n. 183 del 2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 21 del 2021). Informazioni presenti sul sito dell’Agenzia delle Entrate a questo link.

Una volta ottenuto il Bonus Vacanze, Vi preghiamo di comunicare il codice univoco / QR-code ed il codice fiscale ai nostri uffici almeno qualche giorno prima del termine della Vostra vacanza. 

Al momento del saldo, al nucleo famigliare avente diritto, il contributo verrà detratto dal corrispettivo totale dovuto alla struttura per l'intero soggiorno. L'eventuale quota di deposito versata in eccesso in fase di prenotazione, verrà restituita.