Camping

Home / Camping

L’area campeggio si affaccia direttamente sul mare, all’ombra della pineta del Litorale di Cavallino-Treporti.
Un’oasi verde che offre piazzole di diversa ampiezza e dotazioni per tenda, caravan e camper, alternate da comodi vialetti e piazzette dove incontrarsi e fare festa insieme.
L’area è coperta da servizi igienici ben attrezzati comodamente raggiungibili da tutte le piazzole. Il servizio igienico Sud è dotato di baby room, strutture per disabili e bagni privati prenotabili. Il servizio Nord di struttura per disabili. Entrambi sono serviti di acqua calda 24 ore su 24, prodotta con impianti a gas.

L’Italy Camping Village si suddivide in 3 zone e 5 tipologie di piazzola che possono ospitare fino a 6 persone ciascuna:

Piazzole Mare ampie fino a 110 m² fronte mare per caravan o camper con presa elettrica da 220 V, allacciamento acqua e scarico, posto auto o moto, WiFi. Possibilità noleggio ombrellone – 2 lettini e bagno privato a prezzi scontati.
Piazzole  Parco A e Parco A Plus per caravan, camper o tenda con presa elettrica da 220 V. le prime e allacciamento acqua/scarico le seconde, posto auto o moto.
Piazzole Borgo B e Borgo B Plus per caravan, camper o tenda con presa elettrica da 220 V. le prime e allacciamento acqua/scarico le seconde, posto auto o moto.

 

bandiera italiana -30x20   RECESSO E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
(condizioni valide per prenotazioni cancellate dal 10/02/2021)

L’Ospite deve comunicare la volontà di cancellare la propria prenotazione per iscritto, facendo riferimento alla conferma di prenotazione ricevuta.
La richiesta di cancellazione deve pervenire esclusivamente dall’intestatario della prenotazione (o in caso di impossibilità da parte di quest’ultimo, da persona debitamente autorizzata). L’Ospite che rinuncia alla prenotazione ha diritto alla restituzione del deposito cauzionale versato, con le seguenti precisazioni. Qualora infatti la comunicazione scritta di cancellazione venga ricevuta da Italy Camping Village, a mezzo E-mail (ovvero, in alternativa, a mezzo Fax o posta raccomandata o con qualsiasi altro mezzo che ne assicuri la ricezione) almeno 7 (sette) giorni prima della data di arrivo indicata nella conferma di prenotazione Italy Camping Village rimborserà integralmente l’Ospite di tutte le somme versate. L’Ospite che rinuncia alla prenotazione con comunicazione scritta inviata a Italy Camping Village nei 6 (sei) giorni precedenti la data di arrivo indicata nella prenotazione, non avrà diritto ad alcun rimborso, con diritto di Italy Camping Village a trattenere integralmente il deposito cauzionale versato, a titolo di penale.
In caso di mancata presentazione (c.d. ‘no-show’) senza che sia pervenuta alcuna richiesta di cancellazione, oltre a trattenere il deposito cauzionale versato a titolo di penale, Italy Camping Vllage si riserva il diritto di addebitare l’importo totale del soggiorno prenotato.
ASSICURAZIONE
Italy Camping Village consiglia di stipulare preventivamente un’assicurazione, sia per l’equipaggiamento che per i rischi di campeggio, presso una compagnia assicurativa a vostra scelta.

 

CONDIZIONI - CANCELLAZIONE - REGOLAMENTO COMPLETO

 

I prezzi comprendono
  • acqua calda in tutte le docce, lavandini e lavelli dei servizi igienici
  • uso della spiaggia (non attrezzata)
  • uso delle piscine
  • corrente elettrica nelle piazzole
  • IVA al 10%
I prezzi non comprendono
  • imposta di soggiorno
Altre informazioni

All'arrivo la piazzola può essere occupata dalle ore 15.00.
Partenze entro le ore 12.00.