Regolamento e Condizioni Generali

Home / Condizioni e Regolamento / Regolamento e Condizioni Generali

OSPITI PIAZZOLE (GENERALE)
Accettazione dalle ore 7.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 fino all’ imbrunire.
Partenze: 7.00 - 12.00 e 15.00 – 22.00
Alle partenze pomeridiane sarà conteggiata anche la notte successiva.
In alta stagione soggiorno minimo di 1 settimana.
Ospiti giornalieri: sono autorizzati a rimanere in campeggio fino alle ore 22.00.
Pagamento: è possibile saldare il conto in qualsiasi giorno lo si desideri, preferibilmente prima del giorno di partenza presso l’Ufficio Cassa.
Orario Ufficio Cassa: 8.00 - 12.00 / 16.00 - 19.00.
Al momento del pagamento del soggiorno esibire tutti i camping pass.

OSPITI UNITA’ ABITATIVE (GENERALE)
Accettazione dalle ore 15.00 fino all’imbrunire.
Partenze tra le ore 7.00 e le ore 9.00.
Ospiti giornalieri: sono autorizzati a rimanere in campeggio fino alle ore 22.00.
Pagamento: è possibile saldare il conto in qualsiasi giorno lo si desideri, preferibilmente prima del giorno di partenza presso l’Ufficio Cassa.
Orario Ufficio Cassa: 8.00 - 12.00 / 16.00 - 19.00.
Al momento del pagamento del soggiorno esibire tutti i camping pass.
Le unità abitative vengono affittate in media e alta stagione solo per settimane intere, da sabato a sabato,  da venerdì a venerdì o da domenica a domenica a seconda della tipologia. In bassa stagione anche per meno notti e possono essere abitate da tante persone (adulti o bambini) quanti sono i posti letto.
La tariffa giornaliera è composta dal prezzo per l’ unità abitativa, che comprende anche il parcheggio per 1 auto, e dalla tariffa per le persone in base al numero degli occupanti.
Dotazione degli alloggi campeggio: gli alloggi sono dotati di pentole e stoviglie e di coperte.
Lenzuola, federe e asciugamani devono essere portati.

 

REGOLAMENTO

1. All'arrivo ogni persona deve consegnare all'ufficio ricevimento un documento di identità per le registrazioni di legge.

2. Il cliente è tenuto a controllare l'esattezza dell'accettazione, comunicando immediatamente eventuali discordanze o variazioni.

3 La piazzola o l'alloggio non possono essere scelti dall'ospite e possono essere cambiati solo previa autorizzazione della Direzione.

4. Tutti i veicoli ed in particolare quelli a motore, possono venire utilizzati solo per entrare ed uscire dal campeggio durante le ore consentite. Devono tenere una velocità molto moderata (max.10 km./h) e rispettare la segnaletica.

5. I campeggiatori devono rispettare l'altrui quiete in qualsiasi momento. In particolare durante le ore di silenzio (dalle ore 13 alle ore 15 e dalle ore 23 alle ore 7) è vietato l'uso dei veicoli a motore, televisori, radio, apparecchi od altri oggetti comunque fonti di rumore.

6 È vietato: gettare rifiuti fuori dagli appositi contenitori; - lavare o lavarsi alle fontanelle sul campo; - accendere fuochi liberi sia in campeggio che in spiaggia; - scavare nel terreno buche o canaletti; - stendere recinzioni o tirare corde ad altezza d'uomo.

7. I minorenni sono accettati solo se accompagnati dai genitori o da chi ha la patria podestà.

8. Gli adulti sono direttamente responsabili del comportamento dei propri bambini. In nessun caso la loro vivacità e le loro abitudini possono andare a discapito della quiete e della sicurezza degli altri campeggiatori. Essi devono essere accompagnati ai servizi igienici da una persona adulta.

9. Nessuna responsabilità viene assunta dal campeggio per oggetti o valori perduti o rubati, per danni a persone o cose non dipendenti da diretta negligenza del personale del campeggio, né per danni causati da maltempo o forza maggiore.

10. I campeggiatori sono tenuti ad osservare eventuali raccomandazioni che, in particolari situazioni, venissero richieste dal personale del campeggio.

11. I visitatori dei nostri Ospiti non possono entrare in campeggio se non dopo l'autorizzazione della Direzione e la consegna dei propri documenti d'identità. Saranno tenuti inoltre a pagare una tariffa giornaliera.

12. Non è permesso introdurre cani e altri animali domestici in tutto il campeggio.

1.3 È vietato ai bambini di circolare con la bicicletta dopo le ore 21.00

14. In base alle nuove normative riguardanti la sicurezza e il rispetto ambientale, non è consentito fare barbecue a legna e/o carbone all'interno dell'area abitata. Vi invitiamo ad usare l'apposita area attrezzata nella zona nord-est del campeggio.

Il presente regolamento viene consegnato all'Ospite all'arrivo ed è affisso all'ufficio ricevimento.
L'entrata in campeggio ne è pertanto accettazione integrale.
La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che, a suo giudizio, turbassero l'armonia e la sicurezza della vita del campeggio.