15.03.2020 – Avviso importante! Modifica delle condizioni di cancellazione.

Home / 15.03.2020 – Avviso importante! Modifica delle condizioni di cancellazione. / News / 15.03.2020 – Avviso importante! Modifica delle condizioni di cancellazione.

Avviso importante! Modifica delle condizioni di cancellazione.

Italy Camping Village, consapevole della difficile situazione attuale, ha modificato a favore dei propri Ospiti le condizioni di cancellazione.

  • RECESSO

L’Ospite che vuole rinunciare alla prenotazione ha diritto al rimborso totale del deposito esclusivamente quando la comunicazione scritta (via email, fax o lettera) viene ricevuta da Italy Camping Village almeno 7 giorni prima della data di arrivo indicata nella prenotazione.  In questo caso Italy Camping Village non tratterrà alcuna somma a titolo di penale.

L’Ospite che rinuncia alla prenotazione con comunicazione scritta ricevuta da Italy Camping Village nei 6 giorni precedenti la data di arrivo indicata nella prenotazione – ovvero che non usufruisce del soggiorno prenotato- non avrà diritto ad alcun rimborso, con diritto di Italy Camping Village a trattenere il 100% del deposito.

  • METODI DI RESTITUZIONE DEL DEPOSITO

Se il deposito è stato pagato con carta di credito, esso verrà rimborsato sulla medesima carta di credito utilizzata al momento della prenotazione. L’importo sarà visualizzato nel prossimo estratto conto della carta di credito.

Se il deposito è stato pagato tramite bonifico bancario, necessitiamo del nome della banca, dell’ IBAN e dello SWIFT / BIC  per effettuare il rimborso.

IMPORTANTE! La richiesta di cancellazione deve pervenire dall’intestatario della medesima.

Le condizioni sopra esposte si applicano – in via eccezionale – a tutte le prenotazioni, sia a quelle ricevute che a quelle future per l’intero periodo dell’emergenza.

Siamo fiduciosi che le coraggiose misure restrittive adottate dai governi europei serviranno a rallentare e a far cessare in tempi brevi la diffusione del virus.

Tutti i campeggi del Litorale di Cavallino hanno deciso di posticipare l’apertura dopo la metà di Maggio, Italy Camping Village ha fissato la nuova data di apertura per mercoledì 20 maggio 2020, mentre ogni decisione sull’eventuale prolungamento della stagione dopo il 27 settembre verrà adottata nel corso dell’estate.

Supereremo tutti insieme anche questo momento difficile e ritroveremo la voglia di stare all’aria aperta, al sole, al mare.

Ritroverete in noi, più forte che mai, la proverbiale accoglienza, i servizi di eccellenza alla persona, la meticolosa pulizia e l’attenzione ad ogni particolare.

Vi ringraziamo per la Vostra comprensione e per la Vostra fiducia.

Vi aspettiamo presto!